Italia Yachts amplia la propria rete internazionale siglando un importante collaborazione con BFG Yachting, nuova rappresentante del brand per un’estesa area strategica che comprende Irlanda, Regno Unito, Grecia, Cipro, Turchia, Caraibi, Bahamas, Malta, Panama e Albania per la linea motore, e Irlanda, Regno Unito, Caraibi, Bahamas, Malta e Panama per la linea a vela.
La vastità del territorio affidato riflette la capillarità e la solidità di BFG Yachting, azienda con sede centrale in Grecia e uffici in Turchia, Irlanda, Regno Unito e Cipro, punto di riferimento consolidato per il mondo dei Mega e Super Yacht che solcano il Mediterraneo e gli oceani di tutto il mondo.
Rinomata per la qualità dei propri servizi e per l’affidabilità del suo team, BFG Yachting si distingue come leader internazionale nell’assistenza e nel supporto tecnico e gestionale, offrendo un’ampia gamma di soluzioni su misura per l’armatore più esigente.
La filosofia aziendale si fonda su trasparenza, competenza e disponibilità h24, con personale altamente qualificato in yacht management, pronto a garantire la massima efficienza e valore nel tempo di ogni investimento.
La nuova partnership con Italia Yachts nasce dalla volontà condivisa di elevare ulteriormente l’esperienza dell’armatore, unendo la raffinatezza e l’eccellenza costruttiva dei modelli del cantiere italiano alla rete globale e all’expertise operativa di BFG Yachting.
Un’alleanza strategica che conferma la missione di Italia Yachts: offrire sempre il meglio, ovunque nel mondo.



